sabato 22 dicembre 2012

Review: DEBORAH: Precious Metal - Ombretto n° 02


PRECIOUS METAL è la collezione dell'autunno 2012 di DEBORAH in collaborazione con BREIL.
La prima impressione che ho avuto è che fosse una collezione del tutto simile alla CHINA DOLL di PUPA: in effetti i colori degli ombretti sono molto simili.
Ho quindi voluto acquistare un ombretto di questa collezione. Il suo packaging è quello classico degli ombretti DEBORAH ma in colore oro e presenta un piccolo applicatore a spugnetta.



L'ombretto in questione è il n° 02: è un 24 ore wet&dry.
E' un viola prugna, con microglitter viola e argento, dal finish metallico. In profumeria ho controllato il colore ed è davvero molto simile al n°02 della China Doll di Pupa (Oriental Dark Violet).
Come tutti gli ombretti wet&dry è assolutamente molto più d'effetto usato bagnato.
Ecco gli swatches:
- senza flash: il colore è falsato, sembra un marrone

- con flash: decisamente più realistico!

In conclusione, la Precious Metal è una valida alternativa alla China Doll, contando che un ombretto costa circa la metà. Vi consiglio comunque di fare un giro nella vostra profumeria di fiducia in quanto, essendo entrambe collezioni autunnali, le potete trovare scontate (questo ombretto a prezzo pieno costava 7,90€ ma io l'ho trovato a 5,90 €).

Nessun commento:

Posta un commento