sabato 22 dicembre 2012

RIMMEL Scandaleyes Kohl - matita occhi - n° 07

Kohl Kajal Waterproof SCANDALEYES di RIMMEL è la matita occhi lanciata nell'ultimo autunno. Ha un colore intenso, una punta fine ed è facile da applicare. E' molto morbida e cremosa, proprio come la linea SUPER SHOCK di AVON. Più che una matita la definirei di più un eyeliner gel in matita, a lunga tenuta.




Il colore che ho scelto è uno che per ora non ho mai trovato nella linea di AVON: 007 TURQUOISE.
E' un celeste intenso e metalizzato, ricco di colore. Io la uso sia all'interno dell'occhio che all'esterno.
Ecco lo swatch:


Che dire?
E' il degno avversario della Super Shock di Avon, con una differenza importante: la gamma di colori permanente. La Avon purtroppo presenta sempre la Super Shock nera ma gli altri colori si trovano diversi ad ogni campagna: la mia preferita è di sicuro quella di color argento ma è già da un pezzo che non la vedo sul catalogo e questo mi porta ad usarla di meno per evitare di finirla.
Il prezzo è  più o meno lo stesso, intorno ai 7,50€.
Promossa a pieni voti, un must-have!!

1 commento:

  1. la matita scandal eyes della rimmel, ha un colore perfetto, costa un po', ma ne varrebbe la pena se per temperarla non si dovessero rompere ogni volta almeno un temperino di acciaio anche'esso costoso.Peccato nessuno è perfetto.

    RispondiElimina