venerdì 21 dicembre 2012

PUPA China Doll .... in ritardo!

La CHINA DOLL è la collezione autunnale 2012 della PUPA.
Io recensisco alcuni pezzi solo ora perché non mi aveva pienamente convinto e l'ho acquistata adesso visto che ho trovato degli sconti vantaggiosi da Limoni.
Ho acquistato 2 pezzi, un ombretto wet&dry e una matita.

Ombretto wet&dry n° 01 KIMONO PINK
E' un rosa chiaro arricchito da microglitter bianchi e rosati; è abbastanza scrivente e luminoso anche da asciutto. Lo preferisco però da bagnato: il colore si intensifica e diventa più rosa; inoltre i glitter si fissano evitando che finiscano ovunque!
Ecco gli swatches:

Matita MULTIPLAY n° 36
E' un rosa cipria, simile all'ombretto appena presentato (se non si fosse capito mi piace questo colore!). La matita è molto morbida e questo la rende molto scrivente e duratura, tanto che mi ha ricordato le mie matite preferite (Avon Super Shock). Per far risaltare di più questa matita consiglio l'applicazione di un ombretto marrone sotto, soprattutto se avete una carnagione molto chiara.






Nessun commento:

Posta un commento