venerdì 21 dicembre 2012

KIKO Colour Sphere 24, 39, 41

I miei ultimi acquisti della linea permanente di KIKO sono 3 COLOUR SPHERE, gli ombretti cotti dalle mille sfaccettature e dal finish perlato.
Ogni volta che entro nel negozio sono rapita: ne ho già finiti (e ricomprati) diversi ed ho dunque deciso di provarne altri.

- n° 24 BLU ARDESIA MELANGE
Il termine che mi viene in mente guardando questo colore è "blue jeans": un azzurro chiarro mescolato ad un bianco perla. Da asciutto la sua scrivenza è veramente bassa, anche con un primer: da usare solamente bagnato!

- n° 39 BIANCO PERLATO
Come dice il nome, un bianco perlato, molto adatto per illuminare lo sguardo; da bagnato è perfetto anche da solo o come base per un altro ombretto perlato
- n ° 41 VIOLA NERO MELANGE
Il colore si presenta come un viola scuro con venature più chiare, dotato di microglitter violetti. Il colore è molto invitante ma, come i 2 precedenti, purtroppo è poco scrivente da asciutto. Riacquista fascino solamente da bagnato
Ecco gli swatch da asciutti alla luce del sole:
Che dire... I colori "sembrano" molto belli, ma purtroppo sono troppo poco scriventi da asciutti e questo ne limita un po' le possibilità di utilizzo.
Se da una parte me lo aspettavo per i primi 2 colori chiari, dall'altra sono rimasta sorpresa dall'ultimo, il viola: gli altri Colour Sphere scuri che ho (nero e marrone) sono molto scriventi anche da asciutti e possono realizzare delle bellissime sfumature.

Il prezzo di ogni ombretto è di 5.90€, ma vi consiglio vivamente di aspettare i saldi e prenderli a circa metà del prezzo.





Nessun commento:

Posta un commento