Dopo averli presentati in varie edizioni limitate, alla fine di questa estate la KIKO ha deciso di presentare una linea completa dei favolosi WATER EYESHADOW.
Il packaging è molto simile a quelli precedenti presentati con le collezioni Light Impulse e Kaleidoscopic; per quanto riguarda i colori alcuni sono stati ripresi, altri sono completamente nuovi.
La cosa che mi ha sempre colpito in questi ombretti è il loro essere estremamente pigmentati da bagnati e di noteole durata.
I colori che ho scelto sono:
- n° 200 - CHAMPAGNE
Il nome dice già tutto: è un bellissimo colore champagne dal finish metallico, lo trovo davvero molto elegante. E' un colore molto luminoso, soprattutto da bagnato
- n° 218 - POMPELMO ROSA
Come sempre mi lascio incantare dai colori molto particolari: questo è un rosa salmone con riflessi dorati e finish metallico, ma meno luminoso del 200. Molto particolare abbinato ad un violetto o un marrone scuro.
Amo molto gli ombretti ricchi di colore e questi da bagnati sono perfetti, anche per la loro notevole durata, ma li uso spesso anche da asciutti per creare sfumature soft e piene di riflessi. Il color champagne in particolare è un ottimo illuminante che spesso uso per creare dei punti luce nell'occhio.
Anche per l'acquisto di altri Water Eyeshadow aspetto i saldi, visto che ogni singolo ombretto costa 8,90€; ho adocchiato un blu molto intesto e un grigio con sottotono viola, spero di farvi presto una review!
Nessun commento:
Posta un commento