mercoledì 6 febbraio 2013

Acquisti ESSENCE: Snow Jam - Hugs & Kisses

I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!
Io faccio parte di quel gruppo di sfigate che normalmente quando va allo stand Essence lo trova vuoto e devastato; non che questa volta fosse pieno ed in ordine ma c'erano ancora alcuni pezzi di queste collezioni!
Vi riassumo dunque i miei "acquistini"


- Ombretto in crema n° 01 "liliac is my style" (Snow Jam)
Avevo già adocchiato questi ombretti in crema e mi avevano molto incuriosita (sono una fan sfegatata di questo tipo di ombretto), purtroppo non erano presenti altri colori è mi sono dovuta "accontentare" di questo color lilla pallido. Applicato diventa più un bianco ghiaccio molto perlaceo con qualche riflesso lilla, poco evidente. Peccato il colore, la texture è perfetta, si stende bene e il colore è molto ricco (mi ha ricordato gli ombretti Astra!)
Prezzo: 2,79 €
 - Jumbo duo matita occhi n° 2 "Petrol snow-queen" (Snow Jam)
Carinissimi i colori: da un lato un grigio ghiaccio perlato, dall'altro un petrolio mat che mi ha subito colpito. Peccato che siano veramente dure: bisogna premere un sacco prima di avere un colore uniforme sulla palpebra... Bocciata!
Prezzo 2,49 €
 - Eyeliner glitterato n° 02 "love's out to get you"
Quando ho visto lo stande della Hug&Kisses ho sperato di trovare i prodotti labbra che tanto mi attiravano, ma niente da fare. C'erano solo gli smalti, il blush (che non va bene con la mia carnagione olivastra) e questo eyeliner. Visto che è il mio "momento glitter" ho deciso di acquistarlo.
E' trasparente e presenta glitter multicolor (lilla e menta) che però sono visibili bene dopo 3-4 passate. Non è che mi abbia convinto molto, dovrò provarlo per bene sopra diversi ombretti, sperando che per lo meno doni un effetto olografico
Prezzo 2,79 €

 Voi avete trovato queste collezioni? Che pezzi avete preso? ;)


Nessun commento:

Posta un commento