sabato 12 gennaio 2013

SALDI 2013 - Pupa Decò - Diamond Eyeliner 04

Questo è il mio periodo eyeliner glitter: mi attirano molto e ne ho comprati diversi!
Ormani ne ho di tutti i colori, ma nella PUPA DECò sono presenti 2 colori che non avevo ancora trovato, il color rame (03) e il verde (04). Purtroppo non sono riuscita a trovare lo 03, nonostante abbia girato tantissime profumerie; le commesse mi hanno spiegato che è stato nominato da Clio in un qualche video e quindi è andato a ruba. Quindi ho preso il DIAMOND EYELINER 04.




I glitter sono color verde e giallo, molto luminosi ed ideali per occhi castani. L'unica pecca è che è un po' acquoso e occorrono diverde passate per ottenere un tratto pieno di glitter!


Il prezzo pieno è di 13,90 €, ma lo potete trovare a sconto in questi giorni a 10,90 €.

Nessun commento:

Posta un commento