mercoledì 19 dicembre 2012

Cosa c'è nel mio beauty? ASTRA SOUL COLOUR

Prima di iniziare ad inserire articoli riguardanti i miei ultimi acquisti e le ultime novità, voglio scrivere una serie di articoli dal titolo "Cosa c'è nel mio beauty?".

Per iniziare, vorrei parlarvi di un prodotto recentemente uscito, che ha fatto molto scalpore per il suo basso prezzo e la sua alta qualità: sto parlando dei famosi ombretti in crema SOUL COLOUR dell'ASTRA.

Come riportato sul sito, questi sono ombretti waterproof in crema, morbidi e idratanti, per dare un colore intenso e profondo a tutta la palpebra; la sua vibrante consistenza, resistente agli agenti atmosferici, ti accompagnerà senza modificarsi da mattina a sera. E posso dire che è proprio così: i colori sono brillanti e molto pigmentati, basta una semplice passata con una minima quantità di prodotto e il risultato è assicurato per diverse ore.
La loro durata è notevole anche senza applicare un primer sull'occhio.
I colori che ho scelto fanno parte della collezione autunno/inverno 2012-2013 "Fil Rouge"; da sinistra sono:
- SNOWY n° 7 : un bianco perlato o ghiaccio, molto coprente
- GLOOMY n° 8 : un grigio molto scuro e metallizzato
- COPPERY n° 9 : è un rame molto chiaro, quasi più assimilabile ad un salmone
- PETROL n° 11 : è un bellissimo blu petrolio, un colore che a dire la verità non avevo mai provato ma che mi ha sorpreso molto, secondo me il colore più originale di questi ombretti.
Ecco gli swatches alla luce naturale:


Il mio giudizio su questi ombretti è positivo, in quanto basta una semplice passata e l'ombretto si fissa lì per tutto il giorno; il colore rimane sempre brillante senza scaricarsi, fino alla sera.
L'unico consiglio che voglio darvi è di sfumarlo velocemente perché dopo pochissimo tempo si secca e non si muove più!

Penso che presto ne acquisterò altri, soprattutto mi incuriosiscono quelli della collezione estiva, ma per ora ho sempre trovato lo stand vuoto.

Il prezzo di ogni ombretto è di 3.00€ e sono reperibili da Ipersoap o in alcuni negozi di cinesi; fate molta attenzione quando li acquistate dai cinesi, perché a volte ho notato che non vendono la vera Astra Italy, ma una versione "taroccata" di qualità nettamente inferiore. Vi consiglio di andare da Ipersoap, anche perché spesso hanno promozioni o sconti su diversi prodotti!
Vi lascio il sito dell'Astra dove potete trovare alcuni dei rivenditori autorizzati: http://www.astramakeup.com/

E voi? Cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento